Home / Spettacoli / La reunion del cast di “Dawson’s Creek” a settembre, James Van Der Beek non partecipò: il suo messaggio in un video

La reunion del cast di “Dawson’s Creek” a settembre, James Van Der Beek non partecipò: il suo messaggio in un video

image

Era molto dimagrito per via dei suoi problemi di salute. L’incasso della serata organizzata dai suoi colleghi devoluta per la ricerca sul cancro

A Settembre 2025 il cast di «Dawson’s Creek» celebrò una reunion alla quale purtroppo James Van Der Beek, che nella serie era Dawson, non potè partecipare proprio per i problemi di salute, il tumore al colon che stava tentando di curare. 
Il cast della serie andata in onda dal 1998 al 2003, si era riunito per la prima volta sul palco del Richard Rogers Theatre di New York per raccogliere fondi da devolvere a una associazione che lotta, appunto, contro il cancro.

James apparte in un video registrato e disse queste parole :  «Aspettavo questa serata da mesi e mesi, da quando il mio angelo Michelle Williams ha detto che l’avrebbe organizzata. Non posso credere di non essere lì. Non posso credere di non poter vedere i miei compagni di cast di persona».  

L’attore è morto oggi, mercoledì 11 febbraio 2026, all’età di 48 anni.

11 febbraio 2026

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: