Home / Animali / La mamma di Pamela, uccisa a coltellate dal compagno: «Ridatemi il cane di mia figlia, ha bisogno di noi»

La mamma di Pamela, uccisa a coltellate dal compagno: «Ridatemi il cane di mia figlia, ha bisogno di noi»

//?#

Nella triste vicenda di Pamela Genini, la 29enne uccisa con efferata violenza dal compagno Gianluca Soncin, che l’ha colpita con 24 coltellate, entra ora anche Bianca, la cagnolina con cui era spesso ritratta nelle foto. Una piccola chihuahua che dopo l drammatico episodio è finita a vivere con Francesco Dolci, un amico con cui Pamela si era scambiata messaggi anche nelle ultime ore di vita. La mamma di Pamela chiede ora che Bianca vada a vivere con lei, sostenendo che Dolci non avrebbe alcun titolo per trattenerla. 

«Lui si è dichiarato come suo ex fidanzato ma non lo è mai stato, era solo un amico – ha detto Una Smirnova, la madre russa di Pamela, intervenendo a Dentro la notizia, il programma tv condotto da Gianluigi Nuzzi su Canale 5 -. Sta trattenendo il cane illegalmente, l’ha sottratto a me in modo osceno e non vuole restituirlo. Voglio che Bianca torni a casa, lo voglio per mia figlia. È fragile, ha bisogno di cure veterinarie e invece Francesco la porta in giro in televisione, sfruttando l’immagine di Pamela, usando la cagnolina come scudo. Vi prego, aiutatemi. Bianca deve tornare a casa. Pamela l’aveva portata qui quando era cucciola, è abituata a stare con noi». 

Nel corso dell’intervista la madre racconta: «Siamo andati più volte a casa sua, anche con i carabinieri. Ha sempre rifiutato di restituire il cane e ha chiuso la porta. Abbiamo anche il certificato veterinario che dimostra che la cagnolina apparteneva a Pamela, ma è stato tutto inutile».

(fonte: Italpress)

22 ottobre 2025 ( modifica il 22 ottobre 2025 | 16:25)

22 ottobre 2025 ( modifica il 22 ottobre 2025 | 16:25)

Fonte Originale