
di Mara Gergolet
La notizia sulla prima pagina della «Bild». Il miliardario, 70 anni, è sposato dal 1980, ma quello tra lui e la moglie Wendy sarebbe un matrimonio aperto, come spiegano alcune fonti al «New York Post». Burkandt, 27 anni, in Germania è famosa come modella, ma anche per aver partecipato a un reality show. Si dedica alla filantropia
DALLA NOSTRA CORRISPONDENTE
BERLINO – Sulle nevi di Davos ha fatto esordio una strana coppia. Eric Schmidt, 70 anni, leggendario ex CEO di Google, si è presentato fianco a fianco con Gloria-Sophie Burkandt, 27 anni, che ha un suo discreto seguito in Germania. Modella, socialite, soprattutto figlia di Markus Söder, il potentissimo e popolare governatore della Baviera: insomma, la versione tedesca di «figlia di…», famosa soprattutto per essere famosa.
La storia è piaciuta così tanto che Bild l’ha sparata in prima pagina, non senza aver indagato i trascorsi dei due e stabilito che da mesi fanno coppia fissa. O, come dice il giornale, hanno passato buona parte degli ultimi mesi insieme, tra l’America, l’India e il Pacifico. D’altra parte, Gloria-Sophie non ne fa mistero, visto che ha pubblicato diversi post su Instagram.
Schmidt è uno dei più curiosi personaggi e




