Home / Spettacoli / Kelley Mack, morta a 33 anni l’attrice di «The Walking Dead»

Kelley Mack, morta a 33 anni l’attrice di «The Walking Dead»

//?#

È morta a 33 anni Kelley Mack, attrice statunitense nota per il suo ruolo di Addy nella serie The Walking Dead. A causare il decesso della giovane artista sono state le complicazioni derivanti da un glioma del sistema nervoso centrale che le era stato diagnosticato. La notizia è stata confermata con un post pubblicato sull’account Instagram dell’attrice, scritto dalla sorella Kathryn: «È con immensa tristezza che annunciamo la scomparsa della nostra cara Kelley. Una luce così brillante e fervente è transitata nell’aldilà, dove tutti noi prima o poi dobbiamo andare».

Kelley Mack, nata a Cincinnati (dove è anche morta) il 10 luglio 1992, aveva recitato in cinque puntate della nona stagione di The Walking Dead, ma era apparsa anche in Chicago Med e Broadcast Signal Intrusion. «Kelly è morta serenamente sabato sera con accanto la sua amata madre Kristen e la fedele zia Karen», continua il ricordo su Instagram. «Kelley si è già manifestata a molti dei suoi cari sotto forma di farfalle. Mancherà così tanto, che le parole non possono esprimerlo».

I funerali dell’attrice si svolgeranno il 16 agosto in Ohio. «Vorrebbe che tutti voi sapeste quanto vi ama. E come sua sorella, voglio che sappiate tutti quanto fosse coraggiosa quella tosta, soprattutto quando ha deciso di fare il salto per riunirsi a Dio. Sono incredibilmente orgogliosa di lei», scrive Kathryn. 

Kelley Mack  aveva raccontato la sua malattia (un tumore del sistema nervoso centrale che compromette progressivamente le funzioni neurologiche) sul sito CaringBridge. A marzo, annunciando di aver completato la radioterapia protonica, aveva scritto: «È stata una sfida adattarmi a un nuovo ambiente dopo aver avuto una routine a casa, ma il supporto mentale ed emotivo dei miei cari mi mantiene forte, anche quando fisicamente mi sento fuori equilibrio. È una sfida che mi sta facendo meravigliare, e finora il sole ha brillato ogni giorno. In generale, questo percorso non è stato facile, ma le cose stanno migliorando; è difficile vedere i miglioramenti quando sei nel mezzo di tutto. Grazie ancora e ancora per il supporto e le preghiere».

6 agosto 2025

6 agosto 2025

Fonte Originale