Home / Sport / Juventus-Como, il pronostico: spareggio Champions all’Allianz, arriva l’ora di Yildiz?

Juventus-Como, il pronostico: spareggio Champions all’Allianz, arriva l’ora di Yildiz?

image

Il talento turco vuole tornare a essere decisivo. I bianconeri non perdono in casa da quasi un anno

La Juventus riparte dal campionato dopo il pesante ko per 5-2 contro il Galatasaray nell’andata dei playoff di Champions League. All’Allianz Stadium arriva il Como: fischio d’inizio sabato alle 15. La squadra di Spalletti ha perso 3-2 contro l’Inter nell’ultimo turno di A, gli uomini di Fabregas hanno pareggiato 1-1 con il Milan nel recupero della 24ª giornata. Scopriamo insieme il pronostico e le quote di Juventus-Como. 

Pronostico Juventus-Como quote—  

Numeri alla mano, la Juventus non perde in casa da 16 partite di campionato (11V, 5N): l’ultima sconfitta dei bianconeri all’Allianz Stadium è arrivata il 9 marzo 2025, 0-4 contro l’Atalanta. Il Como però ha raccolto 10 punti nelle quattro trasferte più recenti: tre successi e un pari. Ecco perché l’Over 0.5 è senza dubbio un buon mercato su cui puntare: vale 1.03 su Snai, ma la quota è maggiorata per i nuovi clienti arriva a 8.00. Vale 1.06 per bet365 e WilliamHill, 1,05 su Netbet. 

Gli altri esiti—  

Ecco il pronostico e le quote di Juventus-Como. Osservando gli ultimi risultati, i bianconeri non perdono in casa contro gli avversari addirittura dall’1 aprile

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: