
L’agente è al lavoro per convincere il Galatasaray: in bianconero, l’argentino ritroverebbe Spalletti, che ai tempi dell’Inter gli tolse la fascia da capitano dopo i problemi in spogliatoio
Se resterà una suggestione e potrà concretizzarsi davvero sarà chiaro nelle prossime ore. La Juve intanto ci prova: l’agente di Icardi è volato a Istanbul, nel tentativo di convincere il Galatasay a cedere l’attaccante per la seconda parte di stagione ai bianconeri. Sarebbe uno scenario clamoroso, è vero, ma in questo momento il club le sta provando tutte per accontentare Spalletti con un numero 9.
CLAMOROSO—
Icardi tra l’altro ritroverebbe Spalletti dopo il periodo vissuto insieme all’Inter, in un rapporto non sempre sereno. Il calcatore, però, ha tutte le caratteristiche ricercate dalla Juve, compresa la conoscenza del calcio italiano che – come nel caso di David e Openda – non sempre consente un ambientamento immediato ai nuovi arrivati. L’indiscrezione è clamorosa, anche se non è la prima volta: la Juve provando a riportare Icardi in Serie A.




