Home / Cinema e TV / Jennifer Aniston non rinnega il passato. «Alla festa per i suoi 50 anni c’erano anche gli ex mariti e gli ex fidanzati»

Jennifer Aniston non rinnega il passato. «Alla festa per i suoi 50 anni c’erano anche gli ex mariti e gli ex fidanzati»

//?#

Guardare al passato senza rancore, evitando di bloccare l’ex di turno su WhatsApp o di seguirlo sui social, ma invitandolo addirittura alla propria festa di compleanno. Utopia? Forse, ma Jennifer Aniston lo ha fatto davvero, circondandosi di ex mariti ed ex fidanzati al party per i suoi 50 anni. A raccontarlo è stata la sua amica e compagna di set nella serie “The Morning Show”, Reese Witherspoon, durante una delle ultime puntate del podcast “Armchair Expert” di Dax Shepard. «Lei non è come la gente pensa – ha detto l’attrice a proposito di Jennifernon è una che si aggrappa alle cose del passato o che brucia i ponti. È una persona di grande integrità spirituale. Per dire, al suo cinquantesimo compleanno, e questa è una delle prove più grandi che posso portare di quanto sia una persona meravigliosa, c’erano persone della sua adolescenza, dei suoi vent’anni, persone che lavorano per lei, ogni ex marito, ogni ex fidanzato». 

Quindi a quella festa del 2019 c’erano sia Brad Pitt – quel matrimonio, durato dal 2000 al 2005, venne spazzato via dal ciclone “Brangelina”, ovvero la storia d’amore, con nozze a seguire, fra Pitt e Angelina Jolie – sia il secondo marito Justin Theroux – da cui si è separata nel 2018, rimanendo comunque in ottimi rapporti (lui nel frattempo si è risposato con l’attrice Nicole Brydon Bloom). Non bastasse, era presente pure Gwyneth Paltrow che era stata fidanzata con Brad prima della Aniston e che, a quanto pare, ancora oggi condividerebbe con la star di “Friends” piccanti racconti sull’ex in comune

Insomma, un’allegra combriccola di persone che si conoscono e che in qualche caso si sono frequentate anche intimamente, tutte accomunate dall’amicizia e dal profondo affetto nei confronti dell’attrice che, oggi 56enne, è di nuovo felice con l’ipnotista Jim Curtis, con cui di recente ha esordito sui social con la prima foto di coppia, in occasione del compleanno di lui. «Jennifer è entusiasta – ha raccontato infatti una fonte alla rivista “People” – Ammira molto Jim, dice che ha un’energia incredibile e che ama il suo lavoro. Aiuta davvero le persone, compresa lei». Descritto come un uomo «gentile e con i piedi per terra», Curtis avrebbe portato serenità nella vita dell’attrice. «Con lui si sente al sicuro e sta vivendo un momento bellissimo», ha detto ancora l’insider, rivelando che la coppia seguirebbe dei piccoli rituali quotidiani e avrebbe anche una passione comune per il simbolismo.

19 novembre 2025 ( modifica il 19 novembre 2025 | 11:29)

19 novembre 2025 ( modifica il 19 novembre 2025 | 11:29)

Fonte Originale