
Jack Draper, il tennista britannico di 23 anni fermo per infortunio dopo il ritiro al secondo turno degli Us Open, è finito al centro del gossip. Alcuni suoi messaggi privati sulla piattaforma «Raya» – l’app di dating per celebrità – sono finiti sotto i riflettori. La destinataria era Lauryn Goodman, 33 anni, protagonista di alcuni reality nel Regno Unito e conosciuta per aver fatto perdere la testa a Kyle Walker, ex terzino di Manchester City e Milan. I due avevano pure avuto due figli mentre il giocatore era ancora sposato con Annie Kilner (tre, invece, i bambini avuti con la moglie).
L’incontro tra Draper e Goodman, la ex di Walker
Sta di fatto che Draper e Goodman si sono incontrati, per un caffè, una prima volta nel sud di Londra. È accaduto ad aprile, quando i due si sono scritti su Raya. Dopo quel primo incontro, non c’è stato un seguito. Queste, però, sono le vicende che piacciono ai tabloid britannici, sempre alla ricerca di qualche pettegolezzo succoso. Così alcuni messaggi privati tra i due sono trapelati. Draper le avrebbe inviato foto a torso nudo, ma Lauryn – viene raccontato – non sarebbe stata travolta dal fisico del tennista.
«Era molto più alto di lei, flirtavano mentre lui le offriva un caffè. Li ho visti andar via insieme», la testimonianza del barista del bar al Daily Mail. Un’altra fonte al tabloid britannico ha raccontato come tutto questo gossip sia stato per Draper un «campanello d’allarme» tanto da spingerlo a fare un passo indietro.
13 ottobre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA