
Sono tanti i personaggi eccellenti che si stanno godendo la finale di Wimbledon tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz. I padroni di casa sono William e Kate (la principessa premierà il vincitore), accompagnati da due dei loro tre figli (il primogenito George, erede al trono d’Inghilterra, e la sorellina Charlotte), ma non ci sono solo loro. La lista di nobili, aristocratici, attori di Hollywood ed ex campioni del tennis è lunga, come sempre in questi eventi sportivi.
Nel Royal Box ci sono posti riservati per i rappresentanti dei paesi dei due finalisti. Per l’Italia Presenti l’ambasciatore a Londra Inigo Lambertini con la moglie Maria Grazia. Per la Spagna, invece, Re Felipe VI. Con lui c’è Fernando Grande-Marlaska, ministro dell’Interno; l’ambasciatore spagnolo a Londra José Pascual Marco Martinez; il segretario privato del re, Camilo Villarino.
Invece, tra gli ex tennisti ci sono Andre Agassi, Chris Evert, Lleyton Hewitt, Jan Kodes, Richard Krajicek e Stan Smith. Presente anche Chris Hoy, sei volte medaglia d’oro per la Gran Bretagna nel ciclismo su pista. Infine gli attori: Keira Knightley, John Lithgow, Matthew McConaughey, Paul Mescal, Andrew Scott, Nicole Kidman e la giornalista ed editrice britannica Anna Wintour.
13 luglio 2025 ( modifica il 13 luglio 2025 | 18:23)
© RIPRODUZIONE RISERVATA