Home / Politica / Il presidente del Veneto Alberto Stefani racconta l’amore per la compagna Giorgia Tavella: «Ci hanno fatti incontrare gli amici, poi la nostra prima cena»

Il presidente del Veneto Alberto Stefani racconta l’amore per la compagna Giorgia Tavella: «Ci hanno fatti incontrare gli amici, poi la nostra prima cena»

image

di Vittoria Melchioni

Il governatore leghista confessa a Novella 2000 il rapporto con la fidanzata psicologa tra affetto e impegni politici: «Non è facile gestirli. Ognuno vive la propria vita e si cerca di poter condividere dei momenti insieme»

In un’epoca in cui i leader politici sono spesso percepiti come figure distanti, la scelta di raccontare una storia d’amore semplice e radicata nella quotidianità rappresenta una piccola rivoluzione. Alberto Stefani, in una lunga intervista intima rilasciata a «Novella 2000», sembra voler ricordare che dietro ogni ruolo, c’è sempre una persona con sogni, affetti e passioni, dando un ritratto inedito del suo amore con Giorgia Tavella, la compagna di 26 anni che «governa il suo cuore». La storia tra Stefani e Giorgia, psicologa bassanese attualmente impegnata in un master in psicologia forense, va avanti da poco più di un anno, ma è già ricca di significato per entrambi.

La prima uscita insieme fuori a cena

I due si sono conosciuti attraverso amici in comune, si sono scritti per qualche tempo e poi sono usciti per una cena «classica», come ama definirla il presidente: un invito semplice che ha fatto da preludio a un sentimento profondo. La gestione di una

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: