Home / Sport / Hockey, c’è la finale Usa-Canada: ecco chi è favorito per i bookie

Hockey, c’è la finale Usa-Canada: ecco chi è favorito per i bookie

image

Di questi tempi Canada-Usa non può essere solo una partita di hockey. Gli sviluppi geopolitici degli ultimi mesi e i continui botta e risposta tra i leader dei due Paesi ne ha fatto quasi uno scontro tra due diversi modelli politici e culturali. Tanto che il presidente Usa Donald Trump non ha ancora escluso una visita ‘last minute’ per supportare gli atleti statunitensi. Scopriamo allora le quote di Canada-Usa, finale di hockey maschile in programma all’Arena Santagiulia di Milano domenica 22 febbraio alle 14.10. 

QUOTE CANADA-USA FINALE HOCKEY—  

Era la finale più attesa, quella che tutti auspicavano visto il ritorno delle stelle Nhl, per la prima volta sul ghiaccio olimpico dal 2014. A sfidarsi sono le due superpotenze: il Canada ha vinto 9 volte i Giochi, l’ultima nel 2014 a Sochi, mentre gli Stati Uniti attendono il trionfo dal ‘Miracle on ice’ del lontano 1980 a Lake Placid. Quello di Milano sarà il 20° confronto alle Olimpiadi tra i due giganti nordamericani: il bilancio al momento vede avanti il Canada con 12 vittorie a fronte di 3 pareggi e 4 successi degli States. 

Le quote sembrano confermare questo trend: nel mercato testa a testa (quindi considerando il risultato finale, indipendentemente se

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: