
di Redazione Spettacoli
L’attore americano, 83 anni, ha parlato nel corso di un evento stampa per il lancio della terza stagione della serie
Finora Harrison Ford si è sempre detto disinteressato alla pensione e più entusiasta che mai di proseguire la propria carriera, ma l’attore 83enne ha fatto sapere che se «Shrinking» fosse l’ultima avventura a vederlo coinvolto, sarebbe soddisfatto di chiudere così.
La terza stagione della serie di AppleTv+ è appena cominciata e parlando a un evento per la stampa a Los Angeles Ford ha raccontato quanto il ruolo che interpreta, quello di un terapeuta a cui viene diagnosticato il morbo di Parkinson, gli stia dando soddisfazioni, al punto da non sapere cosa potrebbe esserci ancora di meglio: «Cosa fai dopo di questo? Il lavoro che facciamo è eccezionale, visti gli strumenti con cui lavoriamo e il significato che c’è dietro la serie. Se tutto finisse qui, sarebbe sufficiente» ha detto.
Nonostante la sua lunga e ricca carriera, l’ex Indiana Jones si è misurato con una storia che ha trovato particolarmente stimolante: «Questo lavoro è molto diverso dagli altri per me e sono in questo settore da tantissimo tempo. È davvero speciale, mi nutre e mi fa sentire




