
Dopo la tripletta firmata contro Israele nelle qualificazioni al Mondiale 2026 – con la Norvegia ormai vicinissima a staccare il pass diretto –, Haaland ha stupito tutti indossando un outfit particolarmente originale, da professore in vacanza. Lo ha mostrato sul proprio profilo Instagram.
L’attaccante, dopo l’impegno con la sua Nazionale, non è tornato subito agli ordini di Pep Guardiola, al Manchester City, ma si sta godendo qualche giorno di sole nella lussuosa località spagnola di Marbella. E lui ha pubblicato tutto sui social. Nelle foto si vede Haaland con un paio di pantaloni verdi, un gilet coordinato, una camicia e un berretto, mentre porta con sé una borsa firmata Hermss Hac 40, il cui valore si ritiene sia di circa 11mila euro. Come riporta il «Daily Mail», Haaland però non è il primo calciatore con una borsa Birkin da uomo. In passato sia Cristiano Ronaldo sia Lionel Messi sono stati avvistati con questo accessorio di lusso. Solo il mese scorso Messi, ora in forza all’Inter Miami, è arrivato agli allenamenti dell’Argentina con un borsone Hermes da 50mila sterline (quasi 57.500 euro).
Anche il centrocampista dell’Arsenal Declan Rice porta regolarmente con sé una Birkin simile a quella di Haaland quando viaggia per gli impegni con l’Arsenal. Birkin o no, Guardiola attende il suo fuoriclasse in Inghilterra per la ripresa della Premier League, con i Citizens attualmente al quinto in classifica con quattro vittorie, un pareggio e due sconfitte nelle prime sette partite.
14 ottobre 2025 ( modifica il 14 ottobre 2025 | 17:53)
© RIPRODUZIONE RISERVATA