Home / Cronache / Garlasco, l’inquietante messaggio della madre di Sempio riletto dopo un mese

Garlasco, l’inquietante messaggio della madre di Sempio riletto dopo un mese

image

Daniela Ferrari, madre di Andrea Sempio, ricoverata d’urgenza in ospedale per un’overdose di farmaci. Diceva: “Neanche la morte mi fa paura sinceramente”

Meno di un mese fa, in un’intervista a Quarto Grado dello scorso maggio, Daniela Ferrari, madre di Sempio, si era espressa con parole che dimostravano una profonda stanchezza di vivere: «Neanche la morte mi fa paura sinceramente, neanche quella. Forse sarebbe la cosa migliore per riposare. Io ti dico la verità, io ci ho pensato, se io dovessi fare una cosa del genere, cosa dicono? La mamma si è ammazzata perché sa che il figlio è colpevole. E sai quanti messaggi mi sono già arrivati di gente che mi dice: “Ammazzati, che è meglio?”. Quando si chiuderà questa cosa, cosa succederà? Che mio figlio per alcuni sarà sicuramente il colpevole, nonostante tutto. Non posso dire adesso sicuramente Stasi è colpevole. Io mi auguro che adesso si arrivi finalmente a una verità definitiva».

Una rilettura delle parole della madre di Sempio

Queste parole,  che risalgono a poche ore dalla chiusura della nuova indagine a carico del figlio Andrea Sempio, ritenuto dalla Procura di Pavia l’autore unico dell’omicidio di Chiara Poggi, suonano in modo ancora più inquietante se rilette oggi 17

Tagged: