Home / Spettacoli / Francesca Vecchioni ricorda il fratello Arrigo: «Che strano sogno voltarsi intorno e non vederti più…»

Francesca Vecchioni ricorda il fratello Arrigo: «Che strano sogno voltarsi intorno e non vederti più…»

//?#

«Che strano sogno voltarsi intorno e non vederti più..». Con queste parole, Francesca Vecchioni sui social ricorda e omaggia il fratello Arrigo. La famiglia, dopo la morte di Arrigo, è sempre stretta nel dolore: il secondogenito di Roberto Vecchioni – avuto dalla moglie Daria Colombo – è morto nell’aprile 2023 a 36 anni a causa di una malattia contro cui lottava da tempo.

Francesca era molto legata ad Arrigo, più piccolo di lei di 11 anni. Oltre a loro Roberto Vecchioni ha altri due figli, Edoardo e Carolina, avuti sempre dalla moglie Daria Colombo. Una famiglia molto unita che è riuscita a supportarsi nei momenti di dolore e di difficoltà.

La morte di Arrigo era stato annunciata proprio dal padre Roberto sui social: «Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio». La foto di Francesca arriva dopo che, a una settimana dalla morte del fratello, aveva condiviso sempre su Instagram uno scatto di famiglia, sorridenti e abbracciati.

2 luglio 2025

2 luglio 2025

Fonte Originale