Home / Esteri / Epstein Files, Ghislaine Maxwell e i messaggi a Bill Clinton: «Ho una cotta per te». E loda le sue «performance»

Epstein Files, Ghislaine Maxwell e i messaggi a Bill Clinton: «Ho una cotta per te». E loda le sue «performance»

image

di Samuele Finetti

Da Trump a Musk, da Andrea a Clinton: sui potenti la vergogna dei file Epstein

Tra le 180.000 immagini contenute nell’ultima tranche dei «file di Epstein» — in tutto oltre 3 milioni di documenti — resa pubblica due giorni fa dal dipartimento di Giustizia, ce ne sono tre che sono diventate virali nel giro di poche ore. Ritraggono Andrea Mountbatten Windsor in ginocchio, chino su una donna (il cui volto è oscurato) che, stesa sul pavimento, si lascia toccare dall’ex principe britannico. Non è chiaro quando siano state scattate, la casa sembra quella di Epstein a New York.

Non sono l’unica novità sul principe «espulso» dai Windsor per volere di re Carlo proprio per i suoi rapporti con il finanziere pedofilo. Emergono alcune email tra i due, risalenti al 2010 — dopo la prima condanna di Epstein —, nelle quali Andrea invita il suo amico nella residenza reale: «Potremmo cenare a Buckingham Palace e godere di molta privacy». L’incontro sembra essere avvenuto, visto che l’ex principe scrisse poi a Epstein: «Sono felice che tu sia venuto».

Anche Sarah Ferguson appare legatissima al finanziere. In una mail, lo definisce «un amico speciale e

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: