Home / Sport / Dove vedere Sinner-Nardi e gli altri match di Wimbledon in tv e streaming. Programma e orari della seconda giornata

Dove vedere Sinner-Nardi e gli altri match di Wimbledon in tv e streaming. Programma e orari della seconda giornata

//?#

Dopo la delusione di Halle, con l’eliminazione agli ottavi di finale contro Aleksandr Bublik, martedì 1° luglio Jannik Sinner debutta in questa edizione del torneo di Wimbledon nel derby tutto italiano con Luca Nardi. Il numero uno al mondo vuole partire con il piede giusto sull’erba inglese, nel terzo Slam stagionale dopo gli Australian Open e il Roland Garros. A Wimbledon Sinner non è mai andato oltre la semifinale (nel 2023), mentre l’anno scorso è stato eliminato ai quarti di finale contro il russo Daniil Medvedev.

Sinner contro Nardi

L’azzurro è reduce da due sconfitte – contro Carlos Alcaraz in finale a Parigi e contro Bublik ad Halle –, motivo per il quale vuole partire forte. Tra Sinner e Nardi non ci sono precedenti. I due non si sono mai affrontati in carriera né a livello Atp né a livello Challenger. I due si affronteranno sul campo 1 alle ore 14.

Altri tre azzurri impegnati oggi

Altri tre gli azzurri impegnati oggi. Sul campo 8 alle ore 12 Lorenzo Sonego se la vedrà con il portoghese Jaime Faria. Lorenzo Musetti giocherà contro il georgiano Nikoloz Basilashvili (seconda gara sul campo 2 di un programma che inizia alle 12). Invece, sul campo 16 (terza partita di un programma che inizia alle 12) Flavio Cobolli affronta Beibit Zhukayev. Tra i big, Novak Djokovic sfida il francese Alexandre Muller (sul campo centrale, seconda gara di un programma che inizia alle 14.30).

Il tabellone femminile

Per quanto riguarda il tabellone femminile, Elisabetta Cocciaretto e Lucia Bronzetti sfidano rispettivamente la statunitense Jessica Pegula (campo 2 ore 12) e la svizzera Jil Teichmann (secondo match sul campo 5 di un programma che inizia alle 12).

Dove vedere le partite di Wimbledon in tv

Dove vedere le partite di Wimbledon in tv
Le principali partite di tennis maschile e femminile a Wimbledon si potranno vedere in esclusiva su Sky (con 11 canali dedicati, a cominciare da Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e Now. Su Sky Sport Tennis saranno visibili tutti i match giocati sul Centrale, mentre sugli altri canali di Sky ci saranno le partite più interessanti sugli altri campi.

1 luglio 2025

1 luglio 2025

Fonte Originale