
Inizia il post Stefano Pioli, esonerato per l’ultimo posto in classifica in campionato (e le zero vittorie in 10 gare). La Fiorentina, però, in Conference League ha ottenuto due vittorie su due contro Sigma Olomouc (3-0, 2 ottobre) e Rapid Vienna (3-0, 23 ottobre) e ora sfida in trasferta il Mainz (ore 18.45). La viola è una polveriera dopo l’addio del direttore sportivo Daniele Pradè — al suo posto Goretti —, e la cacciata dell’allenatore. In panchina ci sarà Daniele Galloppa, che non avrà a disposizione Gosens, out per infortunio.Â
In attacco Dzeko è favorito su Piccoli per affiancare Kean. Stesso destino per il Mainz: se in Conference League ha vinto due gare su due, in Bundesliga è ultimo a cinque punti con l’Heidenheim.
Dove vedere Mainz-Fiorentina in tv
La partita Mainz-Fiorentina, con fischio d’inizio alle 18.45, si potrà vedere su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now.
Le altre gare
Ecco il programma della terza giornata di Conference League, in esclusiva su Sky Sport. Ore 18.45 Samsunspor-Hamrun Spartans; Noah-Sigma Olomouc; Kups-Slovan Bratislava; Sparta Praga-Rakow; Aek Larnaca-Aberdeen; NK Celje-Legia Varsavia; Shakthar-Breidablik; Aek Atene-Shamrock Rovers. Ore 21 Rayo Vallecano-Lech Poznan; Shkendija-Jagiellonia; Crystal Palace-Az Alkmaar; Shelbourne-Drita; Hacken-Strasburgo; Lincoln-Rijeka; Rapid Vienna-U Craiova; Dinamo Kiev-Zrinjski; Losanna-Omonia.
6 novembre 2025 ( modifica il 6 novembre 2025 | 07:19)
© RIPRODUZIONE RISERVATA




