
Mercoledì 2 luglio si chiudono gli ottavi di finale del Mondiale statunitense con le ultime due partite. Dopo l’Inter, scende in campo l’altra italiana, la Juventus.
Real Madrid-Juventus
(ore 21 su Dazn, Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity)
Il match tra il Real Madrid di Xabi Alonso e la Juventus di Igor Tudor si giocherà all’Hard Rock Stadium di Miami. In questo stadio della Florida andrà in scena il 22esimo confronto ufficiale nella storia tra Blancos e bianconero, valido per gli ottavi di finale del Mondiale per club. Due finali di Champions nei precedenti tra le due squadre e tante altre sfide emozionanti, con un bilancio «qualificazioni» che vede primeggiare i bianconeri. La Juventus troverà Huijsen come avversario.
Borussia Dortmund-Monterrey
(ore 3 su Dazn)
Nella notte tra mercoledì 2 e giovedì 3 luglio il Borussia Dortmund, arrivato primo nel suo girone, sfida i messicani del Monterrey, che si sono piazzati al secondo posto nel proprio gruppo alle spalle dell’Inter. Non sarà una gara semplice per i gialloneri. Il Monterrey ha dimostrato di essere una squadra ostica, ben organizzata e ben messa in campo. I nerazzurri ne sanno qualcosa, visto il pareggio all’esordio in questo torneo.
1 luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA