Home / Sport / Dove vedere in tv la nona tappa del Tour de France 2025, la Chinon-Chateauroux

Dove vedere in tv la nona tappa del Tour de France 2025, la Chinon-Chateauroux

//?#

La nona tappa del Tour de France di domenica 13 luglio, la Chinon-Chateauroux di 174,1 chilometri, è ancora tutta per i velocisti. I corridori dovranno essere bravi a controllare le eventuali azioni dei fuggitivi. In questa tappa il dislivello è di 1.400 metri e non sono previste difficoltà altimetriche di rilievo. Lo sprint intermedio di La Belle Indienne (Sérigny) assegna punti importanti nell’ottica della lotta per la conquista della maglia verde. 

Intanto nella tappa di ieri ha festeggiato Jonathan Milan. Il velocista azzurro è stato straordinario: ha dominato la volata a Laval e conquistato la prima tappa al Tour de France della sua carriera, riprendendosi anche la maglia verde da Tadej Pogacar. Pur senza compagni di squadra, nel finale il suo spunto è stato imprendibile per tutti. Alle sue spalle è finito Wout Van Aert. Un corridore italiano non vinceva una tappa alla Grande Boucle dal 2019 con Vincenzo Nibali. Pogacar è ancora leader della generale e resta in maglia gialla.

Dove vedere la tappa in tv

La nona tappa, con partenza alle 13.25 e con arrivo stimato intorno alle 17.10, si potrà vedere su Raidue alle 14.45 e in streaming su Rai Play. In streaming si potrà vedere, dalle 13, su Discovery+ e su Eurosport (visibile su Dazn, Tim Vision ed Amazon Prime).

13 luglio 2025

13 luglio 2025

Fonte Originale