
Torna il Mondiale di F1 dopo una settimana di pausa. Nel weekend 21-23 novembre si corre il Gp di Las Vegas, terzultima tappa della stagione. La McLaren non vuole fallire il titolo piloti, che manca dal 2008, dopo aver già conquistato quello costruttori. Lando Norris è in testa alla classifica con 24 punti di vantaggio su Oscar Piastri, suo compagno di scuderia. Max Verstappen, a 49 lunghezze di distanza, ci prova ma è consapevole di quanto sarà difficile mettere in bacheca il quinto mondiale in carriera.
In Brasile, il 9 novembre, per la Ferrari è stato un disastro per il doppio ritiro per incidente avvenuto in Brasile. Charles Leclerc punta a tornare sul podio. Cosa che non è riuscita a Lewis Hamilton in questa cittadina. Dovranno riscattarsi sul circuito cittadino di Las Vegas, in Nevada. È il secondo circuito più lungo nel calendario di F1 dopo quello belga di Spa.
Dove vedere il Gp di Las Vegas
Il Gp di Las Vegas si potrà vedere su Sky Sport F1 e in streaming su Sky Go e Now. In chiaro, ma in differita, le qualifiche di sabato 22 novembre e la gara di domenica 23 novembre.
Programma
Notte giovedì 20 – venerdì 21 novembre
ore 1.30: prove libere 1
ore 5: prove libere 2
Notte venerdì 21 – sabato 22 novembre
ore 1.30: prove libere 3
ore 4.15: warm up
ore 5: qualifiche
Notte sabato 22 – domenica 23 novembre
ore 5: gara
20 novembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA




