
Dopo aver eliminato Fabio Fognini in cinque set (7-5, 6-7, 7-5, 2-6, 6-1), Carlos Alcaraz è pronto a tornare in campo nel secondo turno di Wimbledon contro il britannico Oliver Tarvet (che ha guadagnato finora 115mila euro, ma non li potrà incassare in quanto milita ancora nel circuito universitario statunitense). Accadrà mercoledì 2 luglio sul campo Centrale. Sarà la seconda gara di un programma che inizierà alle 14.30 con la sfida tra Aryna Sabalenka e Marie Bouzkova.
Gli italiani in campo
Saranno due gli italiani impegnati oggi nel tabellone maschile. Luciano Darderi affronta il britannico Arthur Fery: sarà la quarta gara sul campo 2 di un programma che inizia alle 12. L’altro azzurro impegnato in singolare è Mattia Bellucci. Se la vedrà – terzo match sul campo 12 (di un programma che inizia alle 12) – con il ceco Jiri Lehecka. Nel doppio maschile invece, alle 12 sul campo 9, sarà il turno del duo composto da Andrea Vavassori e Simone Bolelli. I due azzurri giocheranno contro la coppia formata dall’uruguiano Ariel Behar e dal belga Joran Vliegen. Infine, per quanto riguarda il tabellone femminile, Jasmine Paolini sfiderà Kamilla Rachimova (terza partita sul campo 3 di un programma che inizia sempre alle 12).
Dove vedere Wimbledon in tv
Le principali partite di tennis maschile e femminile a Wimbledon si potranno vedere in esclusiva su Sky (con 11 canali dedicati, a cominciare da Sky Sport Tennis) e in streaming su Sky Go e Now. Su Sky Sport Tennis saranno visibili tutti i match giocati sul Centrale, mentre sugli altri canali di Sky ci saranno le partite più interessanti sugli altri campi.
2 luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA