Home / Sport / Dortmund-Atalanta, il pronostico: alla Dea serve un’impresa per sfondare il muro giallo

Dortmund-Atalanta, il pronostico: alla Dea serve un’impresa per sfondare il muro giallo

image

L’impegno è proibitivo, ma l’Atalanta vista in Europa – soprattutto sotto la guida di Palladino – ha tutte le carte in regole per giocarsela. Anche davanti al muro giallo, una delle curve più calde d’Europa. Scopriamo pronostico e quote di Borussia Dortmund-Atalanta, in programma martedì 17 febbraio alle 21. 

PRONOSTICO DORTMUND-ATALANTA QUOTE—  

Sfida tra due squadre che hanno chiuso male la fase a girone unico di Champions, ma che sono in salute nei rispettivi campionati. Il Dortmund ha vinto tutte le ultime sei gare di Bundesliga (tutte concluse con almeno tre reti complessive), nonostante il doppio ko europeo contro Tottenham e Inter. L’Atalanta invece – proprio quando sembrava a un passo dalla qualificazione diretta agli ottavi – è incappata nel doppio ko contro Athletic e Union Saint-Gilloise: due sconfitte che hanno costretto la Dea a giocarsi tutto nei 180′ contro i tedeschi. In campionato però, gli uomini di Palladino sono imbattuti da otto partite in cui hanno collezionato sei vittore e due pareggi, a cui va aggiunto il 3-0 rifilato alla Juventus in Coppa Italia. 

L’Atalanta è imbattuta nelle ultime tre gare contro squadre tedesche, ma ha perso tutte le ultime cinque gare ad eliminazione diretta in Champions League. Nonostante sia

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: