
Parma impegnato contro il Sassuolo domani alle 15: queste le dichiarazioni di Carlos Cuesta in conferenza stampa.
Parma impegnato contro il Sassuolo domani alle 15: queste le dichiarazioni di Carlos Cuesta in conferenza stampa. Riprende tutto Tmw.
DELPRATO – “Delprato ha continuato il suo percorso, ieri si è allenato con la squadra per tutta la seduta. Dobbiamo valutare anche altri giocatori, ci sono state influenze ed episodi che non ci hanno permesso di allenarci tutti insieme. Dobbiamo ancora valutare”.
SASSUOLO – “Il Sassuolo è una squadra molto equilibrata. Provano a sfruttare gli spazi aperti. Una squadra di alto livello. Noi proveremo a portare la partita dove vogliamo. L’ideale è recuperare la palla al più presto possibile. Ma allo stesso modo sappiamo che ci saranno momenti in cui non riusciremo a pressare alto e dovremo essere compatti. Dobbiamo fare bene nei diversi contesti. Quando non riusciamo dobbiamo gestire i momenti ed essere lucidi”.
IN SCADENZA – “Sono giocatori del Parma fino al 30 giugno, dunque il loro contributo sarà lo stesso. Sono giocatori importantissimi e dovranno continuare a esserlo. Siamo allineati con la società”.
SORENSEN – “Per come si è allenato e per come volevamo affrontare la partita. Lo meritava e ha fatto una prestazione di




