
I genitori di Jobe e Jude Bellingham – il primo è la stella del Real Madrid, il secondo gioca nel Borussia Dortmund con il sogno di intraprendere la stessa carriera del fratello – si stanno separando dopo 20 anni di matrimonio. La notizia è del Daily Mail: è ormai arrivata al capolinea la storia d’amore tra Mark Bellingham e sua moglie Denise. Sono stati visti insieme mentre assistevano alla gara di Jobe con la maglia dell’Inghilterra Under 21 – vittoriosa 1-0 contro i pari età di Andorra –, ma la crisi non può essere spazzata via durante una partita di calcio.
I due hanno evitato di parlarsi e guardarsi. Sempre il Daily Mail cita una fonte vicina alla coppia: confermate le voci di un nuovo amore per Bellingham senior. Si sarebbe avvicinato sentimentalmente a una donna, Shelley Punshon, agente investigativo di polizia. Ha due figli, è divorziata ed è originaria di Stourbridge, nelle West Midlands, dove la famiglia Bellingham ha vissuto e cresciuto i propri figli. Non è chiaro come i due si siano conosciuti, ma la signora Punshon ha caricato una foto della coppia sul proprio profilo Facebook pubblico ad agosto. La foto, scattata su un sentiero nel bosco, mostra Mark sorridente in piedi dietro la signora Punshon, con un braccio intorno a lei. Insomma, tutto alla luce del sole.
Real Madrid e Borussia Dortmund sono preoccupati per la tenuta mentale dei due Bellingham calciatori e sperano che questo terremoto all’interno della loro famiglia non provochi scompensi psico-somatici influenzando la stagione dei due giocatori. Bellingham senior continua, però, a seguire le gesta di entrambi i figli, litigando spesso con il traffico del Borussia Dortmund, Nico Kovac, «colpevole» di sostituire in continuazione il figlio Jobe. Tanto che a Mark è stato vietato l’accesso nello spogliatoio della squadra. Un problema decisamente inferiore rispetto al divorzio con la moglie Denise, che anni fa lavorava nelle risorse umane, mentre ora gestisce gli affari finanziari dei figli. Infatti, entrambi i genitori sono co-amministratori in una serie di società da loro fondate. Adesso ci sarà da capire cosa accadrà dopo la separazione.
14 ottobre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA
14 ottobre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA