Home / Sport / Conte: “Incazzato per il ko di Di Lorenzo, si gioca troppo. Liste e mercato bloccato, il sistema è sbagliato”

Conte: “Incazzato per il ko di Di Lorenzo, si gioca troppo. Liste e mercato bloccato, il sistema è sbagliato”

image

Il tecnico azzurro dopo la vittoria contro la Fiorentina: “Dalle prime valutazioni non sembra nulla di buono: temiamo possa essersi rotto il crociato”. E poi: “A noi non stanno capitando infortuni normali, ma gravi. E poi dicono che ci lamentiamo…”

Salvatore Malfitano

31 gennaio – 20:29 – MILANO

Definirlo amareggiato non renderebbe l’idea. Lo sconforto è visibile, in Antonio Conte, quando si ritrova a commentare l’ennesimo infortunio, quello di Di Lorenzo, che si prospetta anche molto grave. “C’è poco da dire, torniamo sempre allo stesso discorso: mettiamo partite su partite su partite, facendo giocare calciatori che dovrebbero riposare. Questo tipo di infortunio lo conosco, sembra che si sia rotto il crociato. È una cosa bruttissima, sappiamo quanto vale per noi. Poi qualcuno dice che ci lamentiamo. A noi non stanno capitando infortuni normali, ma gravi. E si fa fatica a mettere una pezza, per quanto lo stiamo facendo. La squadra sta facendo qualcosa di straordinario. Oggi però purtroppo abbiamo perso un pezzo da novanta, che le aveva giocate tutte e che avrebbe comunque dovuto perché siamo in 13 al momento. Così facendo si ammazzano i ragazzi” ha

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: