Home / Sport / Como-Cremonese risultato 1-1: Baschirotto risponde a Paz, i grigiorossi respingono il sorpasso

Como-Cremonese risultato 1-1: Baschirotto risponde a Paz, i grigiorossi respingono il sorpasso

//?#

La Cremonese non perde mai. Anche quando si trova in difficoltà riesce sempre a rimettere le cose in ordine. Accade anche al Sinigaglia: in casa del Como finisce 1-1. Al vantaggio di Nico Paz risponde Baschirotto con un colpo di testa (secondo centro in campionato dopo quello firmato a San Siro contro il Milan il 23 agosto). 

Gli uomini di Cesc Fabregas restano anche in 10 nel finale per il rosso — dopo check con la Var dell’arbitro Di Bello — a Jesus Rodriguez per un fallo di reazione a palla lontana su Terracciano. La Cremonese sale così a nove lunghezze (due vittorie e tre pari), mentre il Como va a otto, ma iniziano a essere tanti i punti persi per strada.

La squadra di Fabregas gioca come sempre in attacco. Kuhn impaurisce subito la Cremonese, ma la sua conclusione termina alta sopra la traversa. Il gol del vantaggio è di Nico Paz: cross rasoterra di Jesus Rodriguez, l’argentino in area di sinistro batte Silvestri con un tiro angolato. Prima dell’intervallo il Como può anche raddoppiare su errore di Terracciano, ma il portiere dei grigiorossi salva.

A inizio ripresa Silvestri salva la Cremonese su un tiro a giro del solito Nico Paz. Scampato il pericolo, la squadra di Davide Nicola trova l’1-1: angolo di Vazquez, rete di Baschirotto. Il Como resta in 10 per l’espulsione di Jesus Rodriguez e neanche l’ingresso nel recupero di Morata regala i tre punti a Fabregas.

27 settembre 2025 ( modifica il 27 settembre 2025 | 17:03)

27 settembre 2025 ( modifica il 27 settembre 2025 | 17:03)

Fonte Originale