
Scene da Far West nell’amichevole tra Como e Betis Siviglia, vinta dagli uomini di Cesc Fabregas allo scadere per 3-2 grazie al gol di Azon. Ma nel match disputato a Cadice, in Spagna, è accaduto di tutto.
Poco prima della fine del primo tempo è infatti scoppiata una violenta rissa in campo: tutto è partito da uno schiaffo rifilato da Fornals a Perrone, che ha risposto con un pugno. Uno scontro che ha scatenato un vero e proprio parapiglia. Una rissa sedata a fatica che ha costretto l’arbitro a espellere i due giocatori protagonisti dell’episodio iniziale. I tifosi sugli spalti sono rimasti sbalorditi per quanto successo in campo. Doveva, infatti, essere un’amichevole ma così non è stato. Non solo.Â
Secondo quanto scrivono i media spagnoli, già prima della rissa Manuel Pellegrini, tecnico del Betis Siviglia, si era lamentato con Cesc Fabregas per rimproverare l’eccessiva foga dei giocatori del Como. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato la rissa scoppiata da lì a poco. Un bruttissimo episodio che ha rovinato una serata di calcio e una bella gara con cinque gol. Per la cronaca il Como è passato in vantaggio due volte con Diao e Da Cunha, ma si è fatto riprendere dal Betis Siviglia, a segno con Isco su rigore e con l’autorete di Smolcic. Nel recupero, allo scadere, il 3-2 di Azon.
7 agosto 2025 ( modifica il 7 agosto 2025 | 07:50)
© RIPRODUZIONE RISERVATA