
La squadra di Luis Enrique cade in trasferta, se oggi il Lens batte il Paris Fc la supera. E il Pallone d’oro avverte: “Serve più spirito di squadra e meno individualismo”
Con il 5-0 rifilato domenica scorsa al Marsiglia, e costato pure il posto a De Zerbi, il Psg sembrava aver spiccato il volo, e ritrovato meccanismi e ferocia della scorsa stagione. Ma i campioni d’Europa sono stati inchiodati a terra dal Rennes che ha inflitto alla banda di Luis Enrique la terza sconfitta in Ligue 1. Il tutto con merito, un allenatore ad interim e le reti di Al Tamari, Le Paul ed Embolo. Inutile il momentaneo 2-1 del Pallone d’oro Dembélé che avverte: “Serve più spirito di squadra e meno individualismo se vogliamo continuare a vincere”. E già oggi il Lens può riprendersi la vetta, ma servirà battere il Paris Fc di Immobile.
intrigo—
“Non abbiamo messo l’energia giusta – ha detto Dembélé, a segno con un colpo di testa su cross di Hakimi (27’ s.t.) -, così non si vincono titoli. Bisogna essere più collettivi e pensare meno a se stessi. Il Rennes ha fatto una buona partita”. Vero, e con Tambouret in panchina al posto di




