
Il tecnico dell’Inter dopo il successo di Cremona: “Bravi nel capire i momenti e trovare le modalità per vincere. Davide in condizioni ottimali può darci qualcosa che ci manca”
Cristian Chivu soddisfatto con la solita moderazione dopo il 2-0 di Cremona che per due notti porta l’Inter a +8 sul Milan, impegnato martedì a Bologna: “Cosa mi porto via da questa partita? La vittoria, la maturità nel capire i momenti e trovare le modalità per vincere. Dal punto di vista del dominio del gioco siamo rimasti in gara, per quello che ci hanno concesso. Un po’ lenti nella manovra perché mancavano energie nell’attaccare la linea, però l’abbiamo sbloccata andando in vantaggio prima dell’intervallo. Poi nella ripresa ci sta sta un rilassamento per il risultato e le energie che mancano. Era importante vincerla e sono contento perché ce l’abbiamo fatta”.
frattesi e mercato—
Inevitabile parlare di mercato e di Frattesi: Frattesi è dell’Inter e per me è importante nella rosa. Lo deve dimostrare, lo deve far vedere perché ci fidiamo delle sue qualità, degli ultimi mesi di stagione dove abbiamo bisogno di lui in condizioni ottimali per dare qualcosa in più in determinate partite, ciò che a volte ci manca. Se mi aspetto



