Home / Spettacoli / Chanel Totti debutta in tv a Pechino Express: «Non era nei miei piani. La separazione dei miei? Non è stato facile ma ho sostenuto entrambi»

Chanel Totti debutta in tv a Pechino Express: «Non era nei miei piani. La separazione dei miei? Non è stato facile ma ho sostenuto entrambi»

image

di Chiara Maffioletti

La secondogenita di Francesco Totti e Ilary Blasi è nel cast della nuova edizione di «Pechino Express». «Raccomandata? Fino a un certo punto. Dopo il quale te la devi vedere tu»

È famosa da quando era ancora nel pancione. Un destino comune a molti figli d’arte, ma che nel suo caso vale anche di più, perché a lei basta dire il suo nome — Chanel — perché tutti colleghino che di cognome fa Totti. Eppure per quasi 19 anni (li compirà a maggio), la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti non ha mai parlato. Anche quando altri l’hanno fatto per lei. Dal 12 marzo, però, tutti non solo sentiranno la sua voce, ma la vedranno anche correre, mangiare cibi esotici, implorare passaggi o un posto dove dormire tra Indonesia, Cina e Giappone. In coppia con Filippo Laurino, suo storico amico nonché figlio dell’agente della mamma, Chanel Totti è una dei concorrenti della nuova edizione di «Pechino Express» (disponibile su Sky e Now). Senza trucco, con i lunghi capelli sciolti e un felpone oversize, si racconta vincendo una timidezza dolce e insospettabile.

Come è arrivata la decisione di debuttare in tv?
«In verità io non

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: