
L’ex giallorosso ha poi continuato: “Koné non è adatto al gioco di Gasp. E Totti lo vedrei bene in un ruolo simile a quello di Zanetti all’Inter”
Cassano e la Roma, un amore sbocciato e poi interrotto nel tempo. L’ex giallorosso è tornato a parlare ai microfoni di Radio Manà Manà Sport Roma, esprimendo un giudizio sulla stagione dei giallorossi, sul lavoro di Gasperini e sui nuovi arrivati, senza dimenticare quel celebre Roma-Sampdoria del 2010. Ecco un estratto delle sue parole.
GASPERINI e DYBALA –“Sta facendo un buon lavoro, ma non eccezionale. Non vedo ancora la sua Atalanta. In ottica futura non sono convinto. Dybala inoltre sta limitando l’esplosione di Soulè”.
TOTTI – “Francesco in qualsiasi veste è sempre importante. Totti è la Roma e la Roma è Totti. Non gli devono far fare la sagoma, lui deve andare lì e sentirsi partecipe. Se deve fare un favore son convinto che non accetterà. Deve far qualcosa di operativo, tipo Zanetti all’Inter”.
CASO SAMP – “La storia è vera. Quel giorno Totti mi dice: ‘State facendo un buon campionato, ecc’. Io che vengo dalla strada gli chiedo di venire al succo del discorso e mi dice scherzando, anche se c’è sempre la verità in mezzo ai




