
La mamma rapita della nota anchorwoman Savannah. Il reperto è stato trovato in un campo a circa tre chilometri dalla casa dell’anziana. L’appello della figlia su Instagram: «Non è mai troppo tardi per fare la cosa giusta»
Un guanto nero, abbandonato in un campo polveroso ai margini di una strada dell’Arizona. È lì, a circa tre chilometri dalla casa di Nancy Guthrie, che gli investigatori dell’Fbi hanno trovato quello che potrebbe diventare il primo elemento decisivo nell’indagine sulla sua scomparsa. Dentro quel guanto c’è del Dna. E, secondo l’Fbi, l’oggetto «sembra corrispondere» a quelli indossati dall’uomo incappucciato ripreso dalle telecamere di sorveglianza davanti alla porta dell’anziana la notte in cui è svanita nel nulla.
Nancy Guthrie, 84 anni, è la madre della conduttrice del Today Show Savannah Guthrie che va in onda su Nbc. La donna è stata vista per l’ultima volta il 31 gennaio nella sua abitazione di Tucson. Il giorno dopo ne è stata denunciata la scomparsa. Sul portico è stato trovato sangue. I primi di febbraio ad alcuni giornali sono arrivate richieste di riscatto, di cui non era ben chiara l’attendibilità.
La scoperta del guanto arriva dopo la diffusione pubblica dei video di sorveglianza. Le immagini mostrano una persona




