
L’obiettivo è dare impulso al nuovo piano strategico in via di definizione. Il passaggio segna uno step importante nella storia del gruppo da sempre caratterizzato da una forte matrice familiare
Casillo apre ai manager. Nel consiglio di amministrazione della società che produce, trasforma e commercializza sfarinati di qualità entrano tre manager provenienti da contesti multinazionali, anche per dare impulso al nuovo piano strategico in via di definizione. Si tratta dei consiglieri indipendenti Cristiana D’Agostini, Marco Monti e Antonio Sciuto.
Chi sono i nuovi consiglieri
Cristiana D’Agostini si è sempre occupata di Risorse Umane, con oltre vent’anni di esperienza internazionale maturata in gruppi globali e realtà industriali: oggi è chief human resources, organization & transformation officer di Masco Group, realtà multinazionale controllata da un Fondo (85%), dove è responsabile della strategia HR e dei processi di trasformazione del gruppo (Organizzazione, Sostenibilità, Operational Excellence e IT). Marco Monti ha maturato oltre vent’anni di esperienza internazionale nella direzione generale, nel marketing, nella strategia e nello sviluppo di brand globali: ha contribuito alla crescita dei marchi all’interno di Reckitt, multinazionale leader nei settori igiene e salute e dal 2025 ricopre il ruolo di chief marketing officer della business unit Essential Home, diventata Vestacy nel 2026.


