
Resta teso il clima in casa Inter dopo l’eliminazione agli ottavi di finale del Mondiale per club contro il Fluminense (e senza mai aver affrontato un’avversaria europea in queste quattro gare). «Chi non vuole stare qui se ne deve andare. Ho visto cose che non mi sono piaciute», le parole di Lautaro Martinez. Subito dopo il presidente Beppe Marotta ha detto che il destinatario di questo pensiero era Calhanoglu, che ha saltato il torneo iridato statunitense per infortunio dopo una stagione massacrante per lui terminata a Monaco di Baviera, nella finale di Champions League persa 5-0 contro il Psg.
Ed ecco la risposta della moglie del turco, Simen. Ieri la donna ha postato una foto di lui in costume, scrivendo «my view». Invece, oggi ha pubblicato una storia Instagram che non può lasciare spazio ai dubbi: «Alcune persone non sono leali a te. Sono leali al loro aver bisogno di te. Una volta che i loro bisogni cambiano, lo stesso vale per la loro lealtà. Non rimpiangere di avere un buon cuore, Hakan. Tutte le cose belle tornano e si moltiplicano», si legge. È una risposta alle parole di Lautaro Martinez. Adesso tocca al club di viale della Liberazione far firmare la pace tra i due.
E capire se davvero il centrocampista vorrà dire addio e tornare in patria per indossare la maglia del Galatasaray. Se così sarà davvero, per lui – e per altri, come ha poi ribadito Marotta a Charlotte – «le porte sono spalancate».
1 luglio 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA