Home / Sport / Cagliari, si ferma Gaetano: risentimento muscolare e tre settimane di stop

Cagliari, si ferma Gaetano: risentimento muscolare e tre settimane di stop

image

Gaetano si ferma per un problema all’adduttore: i tempi di recupero sono di circa tre settimane. Intanto Folorunsho torna parzialmente in gruppo.

Arrivano brutte notizie per il Cagliari e per Fabio Pisacane. Gianluca Gaetano si è fermato a causa di un infortunio muscolare che lo terrà lontano dal campo per le prossime partite. Il club ha comunicato l’esito degli esami strumentali. Si tratta di una distrazione di basso grado all’adduttore della coscia destra. I tempi di recupero sono stimati in circa tre settimane.

Folorunsho torna a disposizione

La squadra ha ripreso gli allenamenti al CRAI Sport Center dopo la sconfitta interna contro il Lecce, con l’obiettivo di preparare la prossima sfida di campionato contro la Lazio, in programma sabato 21 febbraio alle 20.45 all’Unipol Domus. Se da un lato Pisacane perde Gaetano, dall’altro ritrova una pedina a centrocampo. Michael Folorunsho è tornato ad allenarsi parzialmente con il resto del gruppo. Il giocatore aveva saltato le ultime nove partite e il suo rientro offre una soluzione in più per la linea mediana rossoblù.

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: