LINEA SPORTIVA
La BYD Seal 06 GT è la nuova elettrica della casa cinese che, pur rivolgendosi alle famiglie, vuole trasmettere uno spirito sporiveggiante. Come evidenziato dalle forme grintose della carrozzeria, caratterizate da un frontale basso, con generose prese d’aria e fanali sottili, una fiancata con nervature che ne accentuano il caricamento verso il muso della vettura e la coda alta. La BYD Seal 06 GT è lunga 463 cm (con un passo di 282 cm) pertanto si posiziona tra la Dolphin e la Seal.
SIMILE ALLA SEAL
L’abitacolo è del tutto simile a quello della BYD Seal, con un generoso schermo posizionato in orizzontale al centro della plancia, utile per controllare il sistema multimediale, e un pannello lcd collocato dietro al volante che assolve al compito di strumentazione.
ANCHE BIMOTORE
La BYD Seal 06 GT è basata sulla e-Platform 3.0 Evo della casa cinese. Ha potenze da 204 a 421 CV e c’è con la trazione posteriore o integrale. Quest’ultima, bimotore, ha un sistema che ripartisce la potenza molto rapidamente, a favore della trazione. La batteria da 60 o 72 kWh (per un’autonomia dichiarata fino a oltre 600 km) dovrebbe accettare 11 kW in corrente alternata e fino a 115 kW alle colonnine rapide.




