Home / Cronache / «Buffone, stai a cuccia», «Fascista rosso». Scontro sulla Flotilla tra Telese e Capezzone. Poi il conduttore di “in Onda” se ne va

«Buffone, stai a cuccia», «Fascista rosso». Scontro sulla Flotilla tra Telese e Capezzone. Poi il conduttore di “in Onda” se ne va

//?#

Durante la puntata di Omnibus andata in onda domenica 5 ottobre, si è acceso un duro scontro tra il conduttore Luca Telese e Daniele Capezzone. In collegamento era presente l’eurodeputata di Alleanza Verdi–Sinistra, Benedetta Scuderi, reduce dalla missione della Global Sumud Flotilla.
Capezzone ha lanciato accuse a Flotilla e alla Scuderi di essere al soldo di Hamas. A quel punto è intervenuto Telese, indignato: «La Scuderi è finanziata da Hamas? Davanti a un propagandista di bugie, con tutto il rispetto per la conduttrice, io me ne vado». 
Capezzone ha replicato con sarcasmo: «Vai con Hamas». La tensione è esplosa definitivamente quando Telese ha reagito: «Stai buono, stai a cuccia, buffone». A quel punto, Capezzone ha perso la calma e ha urlato: «Fascista rosso!». Telese è uscito dallo studio.

05 ottobre 2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA

05 ottobre 2025

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte Originale