
Un esperimento volto a liberare l’ex star di «The Real Housewives of Beverly Hill» Brandi Glanville, 52 anni, da un parassita facciale ha provocato all’ex star dei reality delle ustioni chimiche. In un breve video pubblicato su TikTok domenica, un po’ allarmante e anche un po’ doloroso, Glanville ha dichiarato di aver deciso di usare Nair per cercare di debellare il parassita.
Tuttavia, la popolare crema depilatoria ha irritato la sua pelle, lasciandole evidenti ustioni chimiche. «So di essere attraente», ha scherzato. «Buona notizia, non dovrai più spendere un sacco di soldi in peeling e laser».
Durante la clip, si è riferita al parassita chiamandolo «Caroline», un« possibile allusione alla sua rivale di «Real Housewives» Caroline Manzo. Nel gennaio 2023, Manzo ha accusato Glanville di violenza sessuale durante le riprese. Questo ha portato entrambe ad abbandonare il set in Marocco di «The Real Housewives Ultimate Girls Trip».
È stato anche il luogo in cui Glanville ha in precedenza affermato di aver contratto il parassita. La star 52enne ha negato tutte le accuse mosse da Manzo nei suoi confronti, definendole assurde, come ha riportato Page Six. Nel suo video su TikTok, Glanville sostiene che Nair è riuscito a spostare con successo il parassita («Caroline») in una parte diversa del suo viso dopo l’applicazione.
«Nair è la fonte della giovinezza, l’ho capito», ha detto. «Ma ho esagerato… sette minuti, non lasciatelo così a lungo». La prima volta che Glanville ha condiviso informazioni sul parassita, ha affermato di aver consultato «ogni medico esistente», ma senza successo. Si diceva che la misteriosa condizione le avesse causato frequenti gonfiori al viso e caduta di alcuni denti.
Nel dicembre 2024 Glanville ha dichiarato di aver sospettato che un parassita si fosse insinuato nel suo organismo dopo le riprese in Marocco. «Abbiamo avuto del cibo esposto per ore e ore, e parte di esso era carne», ha detto, aggiungendo che le complicazioni mediche sono iniziate sei mesi dopo. Glanville ha affermato di aver speso più di 70.000 dollari in procedure non invasive per individuare con esattezza la causa del problema.
In particolare, stava assumendo antibiotici per via endovenosa che alleviavano il gonfiore, ma si erano rivelati troppo costosi. «Ho preso farmaci per tutto l’anno. Non socializzo. Non esco», rivelò all’epoca.
5 agosto 2025 ( modifica il 5 agosto 2025 | 13:34)
© RIPRODUZIONE RISERVATA