
Il romagnolo è scivolato in curva 15 e si è ribaltato più volte. In corso i controlli medici per accertare le sue condizioni fisiche
“Rider Conscious”, è uscito in diretta un minuto e mezzo circa dopo la sua caduta. “Pilota cosciente”. Marco Bezzecchi non ha perso i sensi, a seguito della caduta orribile, spaventosa, alla Curva 15 del GP d’Olanda. Una scivolata, rimbalzando malamente nella ghiaia, ai 200 all’ora almeno. In quel momento era quarto. Era partito in affanno, sopravanzato da tutte e tre le altre Aprilia, dopodiché ha anche commesso un errore, andando largo, così da essere passato anche da Bagnaia, poi ri-recuperato e sorpassato. Quindi la caduta, per la quale è stato portato al Centro Medico. In attesa di saperne di più. E con la speranza di avere buone notizie.
Seguiranno aggiornamenti



