Home / Sport / Barcellona, Laporta non ha dubbi: “Vinceremo la Liga contro tutto e tutti”

Barcellona, Laporta non ha dubbi: “Vinceremo la Liga contro tutto e tutti”

image

Le parole di Laporta sulla partita giocata dal Barcellona contro il Girona e non solo

Il presidente del Barcellona JoanLaporta ha iniziato il suo iter in via delle prossime elezioni di Presidente del club. C’è stata  la sua pre candidatura ed il suo motto è Defensem el Barca. Lo stesso Laporta ha parlato di diversi temi nel momento della presentazione, tra cui anche i fatti accaduti nell’ultima partita, con l’ultimo gol dei padroni di casa che ha sollevato diverse polemiche.

Le dichiarazioni del presidente del Barcellona Laporta—  

Joan Laporta ha parlato apertamente dopo la sconfitta esterna nella serata di ieri sera contro il Girona e di tantissimi altri aspetti inerenti al Barcellona.

LA SCONFITTA E IL MOTTO SUL BARCELLONA –Difendiamo il Barça per il successo sportivo. Abbiamo un patrimonio di persone nello spogliatoio del Barça, con giocatori cresciuti in casa e giocatori provenienti da altre parti che sta andando alla grande grazie a Flick e Deco. Conosco l’atmosfera lì, il lavoro di Flick, il carattere dei giocatori, e sono sicuro che vinceremo la Liga. Sarà un campionato contro tutto e tutti perché non vogliono batterci solo in campo… Ci sono molte persone che non vogliono che vinciamo. Ultimamente abbiamo giocato un calendario

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: