
Dopo la conquista delle semifinali di Coppa Italia, i nerazzurri cercano una vittoria in campionato
Il primo posticipo del lunedì è quello tra Palladino e Nicola: un derby lombardo tra squadre che hanno ambizioni diverse. Palladino rincorre un posto in Europa, possibilmente in Champions, mentre Nicola cerca ancora la salvezza dopo un avvio sprint e un crollo successivo. Scopriamo pronostico e quote di Atalanta-Cremonese in programma lunedì 9 febbraio alle ore 18.30.
PRONOSTICO ATALANTA-CREMONESE QUOTE—
La squadra di Palladino arriva dalla splendida vittoria contro la Juventus (3-0) nei quarti di Coppa Italia. Un segnale di forza importante dopo lo 0-0 di Como dove l’Atalanta ha giocato quasi tutta la partita in dieci uomini. Ora il bivio con la Cremonese: un successo può lanciare i bergamaschi all’assalto di un posto in Europa nonostante la partenza horror con Juric in panchina. Da quando è stato effettuato il cambio con l’ex tecnico della Fiorentina, i padroni di casa hanno conquistato 23 punti in 12 giornate risalendo la classifica e guadagnando anche i playoff di Champions.
Considerando che la Cremonese nel 2026 ha realizzato soltanto due reti, evidenziando problemi evidenti in fase offensiva, da valutare la possibilità del NoGoal per questa sfida che si trova in




