Home / Spettacoli / Arisa e il ritorno a Sanremo con «Magica Favola»: «Sono caduta tante volte, ma ora sono centrata»

Arisa e il ritorno a Sanremo con «Magica Favola»: «Sono caduta tante volte, ma ora sono centrata»

image

di Barbara Visentin

La cantautrice in gara per l’ottava volta al Festival: «Ho sempre cercato la sicurezza negli altri, adesso ho deciso di innamorarmi di me»

Nel testo di «Magica favola», il brano che la riporta in gara a Sanremo per l’ottava volta, dopo due vittorie, un secondo posto e anche una partecipazione come co-conduttrice, Arisa ripercorre la sua vita: «Non cambierei nulla, è stato un viaggio denso di significati, di alti e bassi che però mi hanno fatto diventare quella che sono adesso». E oggi la cantautrice lucana, a 43 anni, racconta di sentirsi «al sicuro», capace di bastarsi da sola: «Ho sempre cercato la sicurezza negli altri, in particolare nell’amore, e invece l’ho ritrovata in me stessa. Sono sempre stata fidanzata, era il mio sogno di bambina realizzarmi dal punto di vista sentimentale, ma stavolta ho deciso di provare a innamorarmi di me».

È single, dunque: «Sì, e spero di rimanerlo il più a lungo possibile. L’amore è bello, ma scombussola un casino. E il punto di arrivo per una donna non è per forza quello di avere un uomo accanto». Nemmeno quello di avere dei figli: «I bambini mi piacciono molto, a “The Voice Kids”

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: