Home / Sport / Araimo (Warner Bros) e Buonfiglio a Casa Italia: “Milano Cortina un orgoglio. Avventura bellissima”

Araimo (Warner Bros) e Buonfiglio a Casa Italia: “Milano Cortina un orgoglio. Avventura bellissima”

image

L’amministratore delegato di Warner Bros. Discovery sud Europa: “Abbiamo bisogno di comunicare valori e lo sport ha una capacità imbattibile di farlo”

22 febbraio 2026 (modifica alle 16:22) – MILANO

Momenti di condivisione a Casa Italia a poche ore dalla chiusura ufficiale delle Olimpiadi Invernali di Milano Cortina 2026. Ospite in studio a Casa Italia, Alessandro Araimo, Warner Bros. Discovery Managing Director & Executive Vice President South Europe, celebra in compagnia del presidente del CONI Luciano Buonfiglio il successo dei Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026: “È stata un’avventura bellissima, è stata la nostra quinta Olimpiade. Sono orgoglioso di tutto il lavoro che è stato fatto e quest’anno ancora di più, come italiano, di aver potuto rendere al mondo delle immagini bellissime”.

Warner Bros. Discovery è broadcaster dei Giochi Olimpici in Europa da PyeongChang 2018, e i prossimi impegni sono fissati per Los Angeles 2028, poi nel 2030 sulle Alpi Francesi e a Brisbane 2032.

araimo e buonfiglio—  

Il presidente del CONI Luciano Buonfiglio ringrazia Warner Bros. Discovery: «Senza di voi, come avremmo potuto far sapere agli italiani la bravura dei nostri atleti? Ci congratuliamo con Eurosport per il

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: