Home / Esteri / Andrea, il mondo parallelo dell’ex principe: «Pensa solo a cavalli e auto, non allo scandalo. E non fa che lamentarsi»

Andrea, il mondo parallelo dell’ex principe: «Pensa solo a cavalli e auto, non allo scandalo. E non fa che lamentarsi»

image

di Paola De Carolis

Il biografo di Elisabetta e Carlo, Robert Hardam, rivela le impressioni di chi abita al fianco di Andrea Mountbatten-Windsor: «Molto maleducato, vive in un altro mondo»

LONDRA – «È molto maleducato. Vive in un altro mondo». Spetta al biografo di Elisabetta e Carlo, Robert Hardman, rivelare le impressioni di chi abita al fianco di Andrea Mountbatten-Windsor, ex principe, fratello del re, amato figlio di Elisabetta ora sotto inchiesta per possibile abuso di ufficio e al centro di uno scandalo che rischia di incrinare in modo permanente il rapporto tra il Regno Unito e i suoi reali.

«Da quando è arrivato non fa che lamentarsi», ha raccontato a Hardman una persona vicina alla famiglia. «Non ha mai menzionato lo scandalo, sembra più preoccupato da dove sistemare i suoi cavalli o parcheggiare l’auto. Considerando che è Carlo a pagare, potrebbe mostrare un po’ di gratitudine. Tutt’altro». Hardman è uno scrittore per il quale i reali aprono gli archivi e che crede fermamente che il re sarà «in grado di trovare la strada giusta per uscire da questa crisi». Il ritratto che fa di Andrea è significativo: è come sottolineare che l’ex principe non ha niente

Continua a leggere questo articolo qui

Tagged: