
L’ex principe, già duca di York, di nuovo al centro delle polemiche per i suoi rapporti con il pedofilo morto in carcere. Epstein gli propose anche di incontrare una ragazza russa: «È affidabile e ha il tuo indirizzo mail»
Ci sono delle foto negli Epstein Files – almeno, in quelli che ha reso disponibili il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti – in cui Andrew Mountbatten-Windsor (l’ex principe Andrea, già duca di York) è ritratto inginocchiato a quattro zampe su una donna sdraiata a terra. In due delle immagini, lo si vede mentre tocca la donna, non identificata e completamente vestita, sullo stomaco. Un’altra immagine lo mostra mentre fissa direttamente la telecamera. Lo scrive la Bbc.
Altre email pubblicate ieri suggeriscono inoltre che il defunto pedofilo seriale Jeffrey Epstein abbia invitato Mountbatten-Windsor a cena con una donna russa di 26 anni. «Ha 26 anni, è russa, intelligente, bella, affidabile e, sì, ha il tuo indirizzo email», aveva scritto Epstein all’ex principe Andrea, secondo quanto riportato dai media americani.
In un’altra email Andrea aveva invitato l’ex finanziare a «cena a Buckingham palace» dove avrebbero avuto «molta privacy».
I messaggi sono stati scambiati nell’agosto 2010, due anni dopo che Epstein si era




