
Stavolta niente errori nel taglio, che lo avevano fatto presentare in campo per lo Us Open rasato a zero. Carlos Alcaraz, per festeggiare il trionfo a New York, ha nuovamente messo mano al look, cambiando addirittura colore di capelli e facendosi biondo platino. «Se vinco il torneo farò ancora meglio, vedrete», aveva promesso, ed è stato di parola.
Tempo di tornare a casa sua, a Murcia, e Carlos si è affidato alle mani di Victor, suo barbiere di fiducia che già in passato era «intervenuto» con macchinetta e rasoio: stavolta ci ha messo anche un tocco di colore, con il risultato di una testa tendente al bianco.
«Gli uomini si vestono dai piedi in su, e questo ragazzo mantiene la parola data. Di nuovo numero 1 e con un nuovo look. Carlitos Alcaraz, siamo pazzi», il commento sui social del barbiere, con immagini diventate immediatamente virali e la parola «Blondecaraz» subito tra quelle in tendenza. E chissà se i capelli biondi resteranno tali fino al prossimo impegno di Alcaraz in campo: lo spagnolo, non fosse arrivato in fondo a Flushing Meadows, avrebbe disputato il tie di Coppa Davis contro la Danimarca in programma nel fine settimana a Marbella, e invece non ci sarà. Appuntamento a San Francisco dal 19 al 21 settembre per la Laver Cup, in un team Europe completato da Alexander Zverev, Holger Rune, Casper Ruud, Jakub Mensik e Flavio Cobolli.
10 settembre 2025 ( modifica il 10 settembre 2025 | 10:49)
© RIPRODUZIONE RISERVATA