Home / Sport / Alberto Zangrillo ha comprato l’abbonamento: pace fatta tra il Genoa e l’ex presidente della squadra ligure

Alberto Zangrillo ha comprato l’abbonamento: pace fatta tra il Genoa e l’ex presidente della squadra ligure

//?#

Pace fatta tra il Genoa e l’ex presidente della società rossoblu Alberto Zangrillo. Sui social ha mostrato, con grande felicità, l’abbonamento per la nuova stagione dei Grifoni di Patrick Vieira (i rossoblù hanno centrato un record toccando quota 28.101): «Sul filo di lana», si legge. Un epilogo non scontato fino a qualche giorno fa per lo storico medico personale di Silvio Berlusconi. 

Il Genoa gli aveva negato la tessera – sia a lui sia al figlio perché considerava Zangrillo «persona non gradita». Tutto questo, come aveva raccontato lo stesso Zangrillo, per un «comportamento inopportuno e poco elegante, seppur nelle regole. Tutto quello che ho fatto in passato andava in un’unica direzione, quella del bene del Genoa. Per il club ho anche pianto». La replica dei Grifoni non si era fatta attendere: «Sempre applicato le corrette procedure secondo le vigenti normative». La diatriba tra le parti sarebbe scoppiata per alcuni dissapori interni legati al cambio di proprietà e all’aumento di capitale con il quale il nuovo proprietario, il romeno  Dan Sucu ha salvato il Genoa dal default. Adesso tutto è stato risolto «sul filo di lana» e Zangrillo potrà seguire la sua squadra del cuore.  

6 agosto 2025 ( modifica il 6 agosto 2025 | 11:16)

6 agosto 2025 ( modifica il 6 agosto 2025 | 11:16)

Fonte Originale