
Aeroporti di Puglia comunica che il vettore NEOS opererà dall’aeroporto Karol Wojtyla di Bari, cinque rotazioni su altrettante importanti destinazioni esotiche di lungo raggio. In particolare il programma prevede il seguente operativo: 13 gennaio Bari – Cancun (rientro il 20 gennaio); 6 febbraio Bari – Malè (Maldive) rientro il 13 febbraio 24 febbraio Bari – Zanzibar (rientro il 3 marzo), 5 marzo Bari – Mombasa (Kenya) rientro il 12 marzo 15 marzo Bari – Punta Cana (Repubblica Domenicana) con rientro il 22 marzo
«Siamo molto soddisfatti per l’ennesimo ottimo risultato prodotto dalla collaborazione con Neos e Alpitour – ha dichiarato il presidente di Aeroporti di Puglia, Antonio Maria Vasile. Sulla scia del successo ottenuto dal collegamento con New York, che certamente verrà confermato e prolungato come periodo di operatività, si inserisce l’ottima notizia di queste rotazioni invernali che ci conforta della bontà del percorso avviato con il vettore di puntare con decisione sul lungo raggio. Una conferma della vitalità del mercato pugliese, anche in uscita, che saprà certamente apprezzare la disponibilità di un’offerta turistica cosi importante.
Ancora una volta fondamentale, così come accaduto per il NewYork, sarà il ruolo delle Agenzie di Viaggio con le quali Aeroporti di Puglia ha consolidato i rapporti di collaborazione».
11 settembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA
11 settembre 2025
© RIPRODUZIONE RISERVATA