Home / Sport / Dove vedere Inter-Kairat e Marsiglia-Atalanta di Champions League in tv e streaming

Dove vedere Inter-Kairat e Marsiglia-Atalanta di Champions League in tv e streaming

//?#

Scendono in campo altre due italiane per la quarta giornata di Champions League. Mercoledì 5 novembre è il turno dell’Inter di Cristian Chivu e dell’Atalanta di Ivan Juric.

Inter-Kairat

(ore 21 su Amazon Prime Video) L’Inter punta al quarto successo di fila in Champions League. Affronta a San Siro il Kairat, ma Cristian Chivu non vuole cali di concentrazione. Conosce le insidie della massima competizione continentale: «Ci aspetta una gara importante. Non sarà semplice perché è la Champions e vincere non è mai scontato più che in campionato, contro squadre che hanno vinto i loro tornei interni – ha detto l’allenatore dei nerazzurri –. Loro hanno superato quattro turni preliminari, nessuna partita è semplice. Lautaro Martinez? Non serve creare casi. Thuram? Marcus è con noi, è convocato. C’è da valutare se giocherà o non giocherà. Non bisogna avere fretta perché ci è mancato in questo periodo e noi lo vogliamo sempre al 100%».

Marsiglia-Atalanta

(ore 21 su Sky Sport, Sky Sport Uno e in streaming su Sky Go e Now) Sei pareggi nelle ultime otto gare, tra campionato e Champions League, hanno aperto una crisi all’interno dello spogliatoio dell’Atalanta. Tanto che Ivan Juric, sbarcato questa estate a Bergamo per raccogliere la pesante eredità di Gian Piero Gasperini, è a rischio. La panchina traballa e con il Marsiglia è vietato fare brutte figure. Sulla panchina dei francesi c’è Roberto De Zerbi. Per lui la sfida contro la Dea è speciale: «Giocare contro un’italiana è sempre un’emozione diversa. Inoltre, affrontare l’Atalanta per me che sono bresciano è un’emozione diversa: è come se fosse un derby. Io sono nato a cento metri dallo stadio e quando c’era la partita si passava tutta la settimana a pensare solo a quello. La differenza è che l’Atalanta ha sempre avuto società e presidenti importanti, noi siamo stato sfortunati», ha detto in conferenza.

Le altre gare

In chiaro su Tv8 alle ore 21 Manchester City-Borussia Dortmund. Ecco le altre gare in esclusiva su Sky Sport: ore 18.45 Pafos-Villarreal; Qarabag-Chelsea. Ore 21 Newcastle-Athletic Bilbao; Ajax-Galatasaray; Bruges-Barcellona; Benfica-Bayer Leverkusen.

5 novembre 2025

5 novembre 2025

Fonte Originale